Ho smarrito/voglio cambiare la password per accedere all’area privata del sito Energika

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Ogni cliente Energika può cambiare la propria password semplicemente accedendo all’area privata del sito Energika e selezionando “Cambia Password” dal Menù Clienti.

Se un cliente Enerigika ha smarrito la password occorre eseguire la procedura per il recupero dalla pagina di LOGIN cliccando su „Hai dimenticato la password? Clicca qui“;  verranno richiesti i dati per il recupero della password che sono:

  1. USER ID
  2. E-mail (questa e-mail è esclusivamente quella dell’amministratore del sistema)

Inseriti questi dati il sistema invierà la password all’indirizzo e-mail inserito. Se il cliente ha smarrito la USER ID può contattare il servizio di assistenza clienti inviando un’e-mail ad assistenza.clienti@energika.it o chiamando lo 0541 791306 / 0541 791307.