Come vivere in modo più sostenibile? Grazie alla domotica e alla smart home.

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Con l’utilizzo della domotica e della smart home, sarà molto più semplice ottimizzare il consumo energetico in quanto le nuove tecnologie consentono ai consumatori di vivere in modo più sostenibile, riducendo le bollette energetiche. Dai dati che emergono sembra che la smart home può diventare un importante mezzo ausiliario per una vita ecologica. 

Le case del futuro saranno spazi di vita flessibili che forniranno soluzioni adattate allo stile di vita unico di ogni individuo“, afferma Lee Jeong-Seok, vicepresidente senior di LG Electronics e l’head del Global Marketing Center di LG. “LG ThinQ presenta la visione di un modo migliore e più intelligente di vivere, offrendo soluzioni basate sull’intelligenza artificiale che portano l’automazione e la connettività domestiche ad un livello successivo. In LG, crediamo profondamente nell’importanza di migliorare ogni aspetto della vita dei consumatori e LG ThinQ sarà la chiave per rendere possibile tutto ciò.

 

Got some questions?

Ask our consultant

 

Subscribe newsletter

Company(required)
Your email (required)

Accept Privacy