Come ottenere i risultati di una Diagnosi Energetica PAGANDO LA META’

trend-1445461_1280

Se sei un imprenditore sicuramente conoscerai meglio di chiunque altro la tua azienda e il tuo prodotto. Ma sai esattamente dove consumi energia e perchè? Fai investimenti in innovazione e efficienza energetica? I tuoi dipendenti capiscono l’importanza di evitare gli sprechi?

La diagnosi energetica ti permette di individuare soluzioni per consumare meno energia e per risparmiare sulle bollette.

La Diagnosi Energetica (o Audit Energetico) è un’analisi approfondita condotta attraverso sopralluoghi presso l’unità produttiva e attraverso l’esame di documenti forniti dall’azienda; essa costituisce lo strumento principale per conoscere e quindi intervenire efficacemente sulla situazione energetica dell’industria. Per saperne di più leggi la nostra FAQ!  

So cosa stai pensando: per queste attività “NON C’E’ BUDGET”

E invece…

La Regione Lombardia mette a disposizione un contributo a fondo perduto per le Piccole e Medie Imprese che vogliono migliorare la propria efficienza. Grazie a questo incentivo la diagnosi energetica per la tua azienda costa la metà.

Il contributo può arrivare fino a 5.000 € per ognuna delle tue sedi operative e viene assegnato in ordine cronologico di presentazione della domanda: è importante muoversi subito per non perdere questa opportunità’!

E se la tua azienda non è in Lombardia?

Nelle prossime settimane usciranno finanziamenti simili anche in altre Regioni! Continua a visitare il nostro sito per non farteli scappare!

Se vuoi rimanere aggiornato su questo o altri contributi

Se vuoi un preventivo sulla diagnosi energetica o soltanto informazioni approfondite

Contattaci: info@energika.it0541 790319.

Oppure richiedi subito una CONSULENZA PERSONALIZZATA!

Hai qualche domanda?

Chiedi ad un nostro consulente

Iscriviti alla newsletter

Azienda (*)
La tua email