Il sito è in modalità standby.
Muovi il mouse per riprendere.

Energika su CNA Rimini Magazine: Chiara Magnani premiata per la parità di genere e la leadership femminile

Aprile 2025 – CNA Rimini Magazine

In occasione della Giornata Internazionale dell’8 marzo, il Comune di Rimini ha premiato Chiara Magnani, Direttrice Tecnica di Energika, con un riconoscimento ufficiale consegnato nella Sala della Giunta dal Vicesindaco Chiara Bellini. Un momento simbolico, riportato nel nuovo numero di CNA Magazine – Primavera 2025, che celebra l’impegno concreto nella promozione della parità di genere e del talento femminile.

Durante la cerimonia, è stato sottolineato come questo premio non sia soltanto il riconoscimento di un percorso individuale, ma l’evidenza di una cultura aziendale radicata: inclusiva, attenta alle persone, fondata sulla valorizzazione delle competenze. In sede di premiazione, Chiara ha voluto condividere il merito con tutta la squadra:

Questo premio è anche di tutti coloro che lavorano con me. Non vedo l’ora di tornare in ufficio e brindare con tutta l’azienda.

Un riconoscimento che ci rende orgogliosi, perché testimonia che le scelte fatte ogni giorno hanno un impatto, e che parlare di parità significa anche costruire contesti professionali dove ogni persona può sentirsi valorizzata.

L’articolo completo è disponibile su CNA Rimini Magazine – Primavera 2025

Affidati a Energika
per una gestione energetica più efficiente

Contattaci per una consulenza personalizzata e scopri come possiamo ottimizzare la tua gestione energetica.

Gli ultimi articoli

Gestione dell’energia in azienda: come creare valore con dati, cultura e monitoraggio

La gestione dell’energia in azienda è spesso affrontata come un insieme di obblighi da rispettare o di costi da tenere

Leggi di più

Energy management nel settore chimico: un percorso concreto di efficienza e decarbonizzazione

L’energy management nel settore chimico rappresenta oggi una leva strategica per le imprese che operano in contesti produttivi complessi, caratterizzati

Leggi di più

Il revamping degli impianti fotovoltaici: come un’azienda agroalimentare ha recuperato produttività ed efficienza

Il revamping degli impianti fotovoltaici è un intervento che rinnova impianti esistenti per riportarli alla massima resa. Molte aziende industriali

Leggi di più

4 alternative per le imprese dopo il taglio ai fondi PNRR per le comunità energetiche rinnovabili

Negli ultimi mesi il quadro degli incentivi dedicati alle comunità energetiche rinnovabili ha subito un cambiamento rilevante. La revisione del

Leggi di più

Gentili Clienti,
vi informiamo che dall’ 11 al 15 agosto i nostri uffici resteranno chiusi per la pausa estiva.

 

Per urgenze vi invitiamo a contattarci via e-mail ad assistenza.clienti@energika.it

 

Tutte le altre richieste verranno gestite regolarmente a partire dal 18 agosto.

 

Grazie

Gentili Clienti,
vi informiamo che nei giorni 23 e 24 giugno il centralino del nostro ufficio non sarà attivo.

 

Saremo comunque reperibili esclusivamente via e-mail, con accesso limitato:

Lunedì 23 giugno mattina
Martedì 24 giugno pomeriggio

 

Per urgenze vi invitiamo a contattarci via e-mail assistenza.clienti@energika.it

Tutte le altre richieste verranno gestite regolarmente a partire dal 25 giugno.
Grazie