TERMINE ULTIMO PER NON PERDERE IL BONUS ENERGIVORI 2020

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Da mercoledì 1 luglio fino a venerdì 31 luglio 2020 viene riaperto in misura straordinaria il Portale della Cassa per i servizi energetici e ambientali (CSEA) per l’iscrizione all’elenco energivori 2020.

Le imprese aventi titolo alle agevolazioni di competenza dell’anno 2020 potranno presentare la dichiarazione per l’anno 2020 con riconoscimento dal 1 febbraio 2020 in caso di accertamento dei requisiti richiesti.

Chi può accedere

DICHIARAZIONE 2020

  • Soglia minima dei consumi di energia elettrica pari ad 1 GWh considerando la media del triennio precedente (da N-4 a N-2). Per rientrare tra gli energivori 2020 bisogna conteggiare il consumo medio annuale nel periodo 2016-2018.
  • Codice ATECO come da Allegati 3 (IFAT≥2%) e 5 (IVAL≥20%) al Decreto  CONTATTACI PER SAPERE SE RIENTRI !
  • Imprese iscritte nell’Elenco Energivori 2013 o 2014.

Tali agevolazioni possono arrivare a centinaia di migliaia di euro all’anno.

Energika è in grado di verificare la sussistenza dei requisiti e di assisterti fino all’ottenimento degli incentivi. Negli ultimi anni abbiamo istruito con successo centinaia di pratiche per l’ottenimento di tali agevolazioni.

 Scopri se sei hai diritto a queste agevolazioni: chiedici aiuto per verificare di avere i requisiti!

Got some questions?

Ask our consultant

 

Subscribe newsletter

Company(required)
Your email (required)

Accept Privacy