Il sito è in modalità standby.
Muovi il mouse per riprendere.

BILANCIO SOCIALE D’IMPRESA: COME DIMINUIRE I COSTI ENERGETICI E COMBATTERE IL CARO BOLLETTA

Per le imprese è ora più che mai importante non solo diminuire l’impatto sull’ambiente circostante ma incidere positivamente su di esso, con azioni concrete che possano giovare alle persone e al territorio su cui l’impresa opera.

In quest’ottica si inscrive anche la riduzione dei consumi energetici, che permette anche di combattere il caro bolletta e ridurre i costi energetici.

Ce ne parla in dettaglio uno dei nostri soci, Agostino Demaurizi.

 

Affidati a Energika
per una gestione energetica più efficiente

Contattaci per una consulenza personalizzata e scopri come possiamo ottimizzare la tua gestione energetica.

Gli ultimi articoli

Il revamping degli impianti fotovoltaici: come un’azienda agroalimentare ha recuperato produttività ed efficienza

Il revamping degli impianti fotovoltaici è un intervento che rinnova impianti esistenti per riportarli alla massima resa. Molte aziende industriali

Leggi di più

4 alternative per le imprese dopo il taglio ai fondi PNRR per le comunità energetiche rinnovabili

Negli ultimi mesi il quadro degli incentivi dedicati alle comunità energetiche rinnovabili ha subito un cambiamento rilevante. La revisione del

Leggi di più

Direttiva EED 2023/1791: cosa cambia per le imprese con i nuovi obblighi di diagnosi energetica e sistemi ISO 50001

Direttiva EED 2023/1791: l’11 ottobre 2025 era la data fissata per il recepimento in Italia della nuova Direttiva (UE) sull’efficienza

Leggi di più

Direttiva RED III: cosa cambia per le imprese con il nuovo decreto sulle energie rinnovabili in Italia

L’Italia si prepara a recepire la direttiva RED III – Direttiva (UE) 2023/2413 (Renewable Energy Directive) – che aggiorna gli

Leggi di più

Gentili Clienti,
vi informiamo che dall’ 11 al 15 agosto i nostri uffici resteranno chiusi per la pausa estiva.

 

Per urgenze vi invitiamo a contattarci via e-mail ad assistenza.clienti@energika.it

 

Tutte le altre richieste verranno gestite regolarmente a partire dal 18 agosto.

 

Grazie

Gentili Clienti,
vi informiamo che nei giorni 23 e 24 giugno il centralino del nostro ufficio non sarà attivo.

 

Saremo comunque reperibili esclusivamente via e-mail, con accesso limitato:

Lunedì 23 giugno mattina
Martedì 24 giugno pomeriggio

 

Per urgenze vi invitiamo a contattarci via e-mail assistenza.clienti@energika.it

Tutte le altre richieste verranno gestite regolarmente a partire dal 25 giugno.
Grazie