Il sito è in modalità standby.
Muovi il mouse per riprendere.

AGGIORNAMENTO COVID-19

Si avvisano i nostri clienti che…Energika non si ferma!

Grazie agli investimenti portati avanti negli ultimi anni in tecnologia e servizi cloud siamo in grado di continuare ad erogare tutti i nostri servizi anche a seguito delle misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19 nella Provincia di Rimini.

Energika ha in particolare attivato lo smart working per tutti i propri collaboratori.

Si comunica inoltre che il numero unico del centralino fino a nuova comunicazione è

3471616918.

Guarda il video >>>> Energika non si ferma

“L’ora più buia è quella che precede il sorgere del sole.”

[Paulo Coelho]

Affidati a Energika
per una gestione energetica più efficiente

Contattaci per una consulenza personalizzata e scopri come possiamo ottimizzare la tua gestione energetica.

Gli ultimi articoli

Paolo Paglierani a Salotto Novacom: la visione che ha dato vita a Energika

Nel nuovo appuntamento di Salotto Novacom, Paolo Paglierani racconta la nascita e l’evoluzione di Energika, società di consulenza energetica oggi

Leggi di più

Intelligenza artificiale ed energia: come il digital energy management sta cambiando l’efficienza industriale

Digital energy management: come l’intelligenza artificiale sta trasformando l’efficienza energetica Il digital energy management rappresenta oggi uno dei principali strumenti

Leggi di più

Energia verde: cos’è, Garanzie d’Origine e 6 vantaggi

Scopri cos'è l'energia verde, cosa paghi in bolletta, il ruolo delle Garanzie d'Origine (GO) e i vantaggi per la tua

Leggi di più

Ridurre costi energetici ed emissioni: la nostra visione al Metef

Organi di Trasmissione, giugno 2025, pag.68 Lo scorso marzo abbiamo partecipato al Metef, il salone internazionale dei metalli, portando la

Leggi di più

Gentili Clienti,
vi informiamo che dall’ 11 al 15 agosto i nostri uffici resteranno chiusi per la pausa estiva.

 

Per urgenze vi invitiamo a contattarci via e-mail ad assistenza.clienti@energika.it

 

Tutte le altre richieste verranno gestite regolarmente a partire dal 18 agosto.

 

Grazie

Gentili Clienti,
vi informiamo che nei giorni 23 e 24 giugno il centralino del nostro ufficio non sarà attivo.

 

Saremo comunque reperibili esclusivamente via e-mail, con accesso limitato:

Lunedì 23 giugno mattina
Martedì 24 giugno pomeriggio

 

Per urgenze vi invitiamo a contattarci via e-mail assistenza.clienti@energika.it

Tutte le altre richieste verranno gestite regolarmente a partire dal 25 giugno.
Grazie