È IL MOMENTO DI DARE UN TAGLIO ALLA BOLLETTA

Nov 29, 2021

“Il forte rincaro delle tariffe dell’energia e dei prezzi delle materie prime rischia di mettere in ginocchio migliaia di attività produttive dell’Emilia Romagna che a breve, non potendo più far fronte a costi insostenibili, potrebbero essere costrette a interrompere le produzioni”. È quanto denuncia il Codacons dell’Emilia Romagna, dopo l’allarme scoppiato in Lombardia.

“L’abnorme crescita delle bollette energetiche, unitamente a materie prime che sui mercati hanno subito rincari astronomici, rendono sempre più dispendiosa l’attività di migliaia di piccole imprese locali che, a fronte di costi in costante crescita, potrebbero interrompere le produzioni – spiega il Codacons – Un allarme economico e sociale che impone interventi urgenti sia da parte delle istituzioni che delle stesse aziende”.

Ed è proprio alle aziende che ci rivolgiamo: questo è il momento di intervenire in maniera decisa per ridurre i costi dell’energia. Noi di Energika ci occupiamo con successo, ormai da molti anni, di aiutare le aziende di ogni dimensioni a rendere più efficienti e performanti gli impianti, assicurando ai nostri clienti sensibili risparmi in bolletta.

Chiamaci per una consulenza allo 0541 791306 / 791307

O inviaci una mail a: commerciale@energika.it