ENERGIKA vince il premio FIRE 2015 “Certificati Bianchi per un’industria energeticamente efficiente”

Didascalia immagine

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

ENERGIKA vince anche per la II edizione il premio FIRECertificati Bianchi per un’industria energeticamente efficiente”, nella categoria ESCO per un intervento nel settore delle lavanderie industriali.

La premiazione dei migliori progetti di efficientamento energetico realizzati nel settore industriale fra quelli proposti dagli operatori di settore si è svolta nell’ambito del convegno FIRE dedicato al meccanismo dei certificati bianchi, il principale schema di supporto all’efficienza energetica in vigore nel nostro Paese.

“Lo schema dei certificati bianchi italiano è l’unico a livello mondiale capace di promuovere in modo efficace l’efficienza energetica nell’industria. Anche in questa seconda edizione del Premio Fire abbiamo avuto modo di verificare l’ampio potenziale di soluzioni disponibili per le nostre imprese, soluzioni in grado di migliorarne la competitività e di rispondere alle sfide di questo secolo in termini di cambiamenti climatici e obiettivi comunitari su energia e ambiente”, ha dichiarato il direttore di Fire Dario Di Santo.

¿ Tienes alguna pregunta ?

Consulta a uno de nuestros asesores

Iscriviti alla newsletter

Azienda (*)
La tua email