Lavora con noi

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Posizioni aperte:

JUNIOR ENERGY MANAGER

Ti entusiasma il mondo dell’Energia?

Hai aspettative alte per la tua professione?

Hai aspirazioni ad essere un leader?

Se la risposta è SI hai trovato quello che fa per te!


Descrizione del ruolo:

La risorsa sarà inserita in un contesto di squadra e seguirà un programma di “formazione trasversale” allo scopo di modellare le conoscenze tecniche e scientifiche acquisite durante il percorso accademico. Durante questo periodo il candidato sarà affiancato con l’obiettivo di acquisire esperienza pratica nel settore delle principali tecnologie legate all’efficienza energetica in ambito industriale e del terziario. Si affronteranno inoltre, tematiche legate ai mercati energetici e alle tariffe di fornitura di energia elettrica e gas.

Requisiti:

Neolaureati con Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica, Meccanica, Elettrica, o Chimica e di Processo. Si prediligeranno candidati con tesi dal taglio operativo. Completano il profilo la volontà di specializzarsi in ambito energetico e un forte desiderio di crescita professionale.

Sede di lavoro:

Rimini, con possibili trasferte sul territorio italiano e spagnolo.

Offerta:

La proposta è personalizzata sulla base delle caratteristiche e delle aspirazioni del candidato.


INVIA IL TUO CV A:

 infojob@energika.it  

¿ Tienes alguna pregunta ?

Consulta a uno de nuestros asesores