ENERGIKA vince il premio FIRE 2014 “Certificati Bianchi per un’industria energeticamente efficiente”

PREMIO FIRE 2014

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.

È stato assegnato il premio FIRECertificati Bianchi per un’industria energeticamente efficiente”, organizzato dalla federazione italiana per l’uso razionale dell’energia in collaborazione con ENEL Distribuzione, nell’ambito di KeyEnergy. Il concorso è dedicato ai migliori progetti per un uso intelligente dell’energia nel settore industriale presentati dalle società di servizi energetici e dalle società con energy manager accreditate presso il GSE.

Per i progetti presentati da società di servizi energetici è stato premiato il progetto presentato da Energika, che rappresenta un caso esemplare di come una società esterna qualificata possa supportare un’impresa industriale nell’individuare soluzioni efficaci e mirate a sfruttare le risorse energetiche locali (in questo caso acqua di falda opportunamente impiegata per ridurre i consumi dello stampaggio di materie plastiche). Il premio è stato ritirato dall’Ing. Paolo Paglierani.

Got some questions?

Beratung anfordern

 Zustimmung zum Datenschutz(*)
captcha

Iscriviti alla newsletter

Azienda (*)
La tua email