ENERGIKA vince il premio FIRE 2014 “Certificati Bianchi per un’industria energeticamente efficiente”

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.

È stato assegnato il premio FIRECertificati Bianchi per un’industria energeticamente efficiente”, organizzato dalla federazione italiana per l’uso razionale dell’energia in collaborazione con ENEL Distribuzione, nell’ambito di KeyEnergy. Il concorso è dedicato ai migliori progetti per un uso intelligente dell’energia nel settore industriale presentati dalle società di servizi energetici e dalle società con energy manager accreditate presso il GSE.

Per i progetti presentati da società di servizi energetici è stato premiato il progetto presentato da Energika, che rappresenta un caso esemplare di come una società esterna qualificata possa supportare un’impresa industriale nell’individuare soluzioni efficaci e mirate a sfruttare le risorse energetiche locali (in questo caso acqua di falda opportunamente impiegata per ridurre i consumi dello stampaggio di materie plastiche). Il premio è stato ritirato dall’Ing. Paolo Paglierani.

Got some questions?

Beratung anfordern

Zustimmung zum Datenschutz(*)
 

Newsletter abonnieren

Unternehmen(erforderlich)
E-Mail-Adresse (erforderlich)

Accept Privatsphäre