Dal 1° luglio termina la “maggiore tutela” per le micro e piccole imprese

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

ATTENZIONE!!!

A partire dal 1° luglio termina la tutela del prezzo per la fornitura elettrica per tutte le piccole e micro imprese, ciò comporta che quelle che ancora non hanno scelto un fornitore nel mercato libero sono assegnate al fornitore ‘a regime’ del “Servizio a tutele graduali”.

Il servizio, secondo quanto previsto da Arera (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente), viene erogato da venditori selezionati attraverso procedure concorsuali, garantendo ai clienti la continuità della fornitura. Le imprese coinvolte che ancora non hanno effettuato la selezione di un operatore nel mercato libero riceveranno una comunicazione dall’esercente al quale sono state assegnate (che si è aggiudicato l’asta per il servizio nel territorio per 3 anni). Nella comunicazione sono riportati i contatti dell’esercente, le condizioni di erogazione del servizio, quelle per recedere dal contratto e i riferimenti agli strumenti informativi dell’Autorità.

Vi ricordiamo che noi di Energika siamo a vostra disposizione con i nostri servizi di consulenza. Info: commerciale@energika.it o www.energika.it

Got some questions?

Beratung anfordern

Zustimmung zum Datenschutz(*)
 

Newsletter abonnieren

Unternehmen(erforderlich)
E-Mail-Adresse (erforderlich)

Accept Privatsphäre