ENERGIKA parteciperà a Energy Business Forum 2016 di Richmond Italia

Gen 25, 2016

Il 14 e 15 aprile ENERGIKA parteciperà in qualità di Exhibitor a Energy Business Forum, il forum  di Richmond Italia dedicato al mondo dell’Energia. Come per gli altri appuntamenti targati Richmond Italia, l’obiettivo dell’evento è di generare nuove opportunità d’incontro tra domanda (Delegates: Responsabili energia delle maggiori aziende italiane) e offerta (Exhibitor: le aziende fornitrici di prodotti e soluzioni del settore).

I partecipanti all’evento, grazie ad una fitta agenda d’incontri, potranno soddisfare le proprie esigenze sia in termini di “business” che di aggiornamento formativo. Il programma conferenze dell’evento prevede: sessioni plenarie, seminari, workshop e gruppi di lavoro con l’obiettivo di rafforzare e valorizzare la figura professionale di chi si occupa di energia all’interno delle aziende.

Un appuntamento imprescindibile che vedrà ENERGIKA protagonista assieme ai principali player di settore.

Richmond Italia è partner di Richmond Events Ltd, società fondata nel 1994 leader nell’organizzazione di eventi Business-to-Business. Richmond Events è presente nei mercati internazionali con eventi negli Stati Uniti, nel Regno Uniti, in Svizzera e in Italia. (Marketing forum, Finance Director forum, Logistics forum, Human Resources forum, Safety & Security forum, Procurement Director forum, Safety & Security forum, Digital Marketing forum, Richmond Ecommerce forum, Retail Business forum e IT forum.)